gratta-e-vinci-vincentiFino a 2 milioni di euro è il montepremi del Mega Miliardario l’ultimo nato sul fronte del Gratta e Vinci online.
La lotteria istantanea lanciata per la prima volta sul web da Totosì, nel 2006, ha avuto da subito un successo immediato sul popolo del gaming. Con le prime otto versioni si potevano vincere fino a 500mila euro.

Da allora sono stati distribuiti premi per milioni di euro a tantissimi fortunati in tutta Italia. Una passione che ha travolto molti giocatori: dall’appassionato di sport e di scommesse al giocatore di poker e casinò online, dall’abile stratega di giochi di abilità, all’amante del bingo.

“La galleria dei giochi online – fanno sapere dalla Lottomatica – si è nel tempo diversificata, offrendo non solo premi più consistenti, ma anche nuovi generi”

Esempi in questo senso sono da considerarsi Fortuna, che raggruppa biglietti dedicati alla sorte e a tutte le sue declinazioni; Carte, che riprende le versioni classiche di alcuni giochi di carte come il Poker, il Sette e Mezzo, il Ramino e tanti altri giochi della tradizione popolare italiana. Ma anche i generi Sport, con i suoi biglietti dedicati, e Avventura con versioni fantastiche o storiche, riscuotono un certo interesse.