carabinieri_autoAuletta.  Foglio di via nei confronti  di due uomini orginari del potentino

I Carabinieri di Sala Consilina, in un’operazione ad Auletta, hanno provveduto a proporre la misura preventiva del foglio di via nei riguardi di tre soggetti provenienti dall’area potentina. La misura preventiva, prevista per coloro che possono ritenersi, sulla base di elementi di fatto, abitualmente dediti a fatti delittuosi, dovrà essere adottata dal questore e comporterà il divieto per i destinatari di far ritorno nel comune di emissione della misura.

I tre uomini,già segnalati alle autorità, non hanno saputo dare giustificazione plausibili alla loro presenza nel territorio, allorché, da questo mancanza si è innescata la proposta della misura preventiva da parte degli uomini della polizia di Auletta.

Buonabitacolo. Fermato e deferito alla procura di Lagonegro un giovane  poiché conduceva un’autovettura senza patente di guida.
Nei giorni scorsi, i militari della compagnia dei Carabinieri di Sala Consilina, nel espletamento  delle loro funzioni, hanno deferito in stato di libertà un giovane originario del luogo, in virtù di accertamenti sulla regolarità dei documenti di guida del suddetto uomo.