unnamed (3)Giffoni Valle Piana. Sul blue carpet del Giffoni Film Festival hanno già sfilato celebri nomi del mondo del cinema e dello spettacolo: inaugurato venerdì da Tea Falco, madrina di questa 45° edizione (vedi https://www.corrieredisalerno.it/74956/turismo/eventi/giffoni-experience-2015-entra-nel-vivo-prima-ospite-tea-falco.html), ha visto gli ingressi trionfali in sala Truffaut di Mark Ruffalo (vedi https://www.corrieredisalerno.it/75026/territorio/giffoni-experience-il-carpe-diem-di-mark-ruffalo-lanciarsi-nel-vuoto-senza-rete.html), Martin Freeman, Stefano Fresi (vedi https://www.corrieredisalerno.it/74974/turismo/eventi/stefano-fresi-arriva-al-giffoni-experience-2015.html), Fabio De Luigi e Angelo Duro (vedi https://www.corrieredisalerno.it/75045/territorio/giffoni-film-festival-fabio-de-luigi-e-angelo-duro-la-comicita-che-non-scade-mai.html), per citarne solo alcuni.

Da questa sera anche il palco allestito in Piazza Lumière prenderà ufficialmente vita e inizierà a popolarsi di grandi volti musicali: prima in lista Malika Ayane, ospite del Trio Medusa Late Show. Il format, prodotto da Level 33, andrà in onda a partire dal 18 agosto in seconda serata su Italia 1.

La cantante, che ha già salutato alcuni dei suoi più accaniti fan questo pomeriggio, terrà uno show case e interagirà con i ragazzi delle giurie.

Gli altri artisti musicali in programma dei prossimi giorni saranno i The Kolors, Guè Pequeno, Nina Zilli, Zero Assoluto, il rapper Raige e Lorenzo Fragola, protagonista dell’ultimo festival di Sanremo.

 

 

1 COMMENT

  1. Non vedo l’ora che arrivi il 18 Agosto: da quel giorno si può vedere in seconda serata su Italia 1!

Comments are closed.