san gregorioSan Gregorio Magno. I Carabinieri della Compagnia di Eboli, guidati dal capitano  Alessandro Cisternino, hanno arrestato 4 persone per furti in abitazione a San Gregorio Magno.

Si tratta della 19enne Ginevra Dimovic, della 46enne Lucia Levacovic, del 48enne Renato Levacovic e del 44enne Massimil Lopresti, tutti pregiudicati e domiciliati nella zona di Zagarolo.

I malviventi, dopo aver commesso due furti in altrettanti appartamenti, sono stati intercettati dalla pattuglia della Stazione locale a bordo di una Fiat Brava, ma hanno speronato il veicolo militare e tamponato una vettura in transito per fuggire.

L’immediato inseguimento, a cui hanno preso parte le pattuglie automontate delle Stazioni di Buccino, Sicignano, Colliano e Contursi, è terminato al bivio di Palomonte, dove i malfattori hanno abbandonato l’auto e tentato la fuga a piedi, mescolandosi tra la gente che partecipava a un rito funebre.

I militari li hanno quindi individuati e tratti in arresto, recuperando e riconsegnando il bottino di circa 4mila euro che era stato sottratto a una coppia di pensionati del luogo.

Nell’auto, inoltre, sono stati ritrovati attrezzi da scasso e chiavi universali per serrature.

I quattro arrestati sono stati associati al carcere di Salerno.