Albanella. Donato Alfani, direttore artistico della prima edizione del “Cilento Buskers Festival – Festival e Premio Internazionale degli Artisti di Strada”, manifestazione nata con lo scopo di dare spazio e mostra ai più grandi Artisti di Strada, ringrazia Radio Alfa per essere diventata la radio ufficiale dell’evento.
Radio Alfa, la radio più ascoltata nella provincia di Salerno, racconterà la due giorni di spettacoli, musica gastronomia e tanto altro, il tutto all’insegna della valorizzazione e promozione dell’Arte di Strada.
I microfoni di Radio Alfa saranno anche il mezzo per raccontare l’avvicente gara che si terrà tra i vari artisti presenti. Una giuria composta da bambini dagli 8 ai 14 anni, infatti, decreterà i migliori busker (artisti di strada) nelle varie categorie.
Fondamentale l’aspetto solidale della manifestazione: il Festival sarà l’occasione per raccogliere fondi a sostegno della “clown terapia”, un modo per regalare un sorriso anche a chi, invece, vive situazioni di sofferenza.
Oltre a Radio Alfa, anche il CORRIERE DI SALERNO è già partner ufficiale del “Cilento Buskers Festival – Festival e Premio Internazionale degli Artisti di Strada”.
*immagine tratta dal web