imageSalerno. Il team manager del “Savoia Calcio” Vincenzo Musto è stato vittima di un atto vandalico ai danni della sua auto.

Alcuni vandali hanno distrutto due finestrini dell’auto, una Mercedes Classe A, che si trovava parcheggiata all’interno del Parco Arborstella. Questo è solo l’ultimo di una serie di atti vandalici che negli ultimi giorni sta colpendo i residente della zona.

Musto ha dichiarato a Salerno Today  “Questa volta è toccato a me, ma nei giorni scorsi è capitata la stessa cosa ad altri residenti. E’ vergognoso che manchi la sorveglianza in questa parte della città. Le forze dell’ordine passano, certo, ma secondo me si fermano poco a controllare i movimenti che ci sono soprattutto di notte. Per non parlare delle istituzioni locali: dov’è l’amministrazione comunale? Cosa fa per garantire la sicurezza? Sono state installate delle telecamere per abbellimento. E’ una situazione davvero insostenibile. Il nostro pensiero la mattina non può essere quello di controllare se la nostra auto è integra”.