Incidente a Ponte Barizzo: morto Umberto Mirarchi, figlio del vicesindaco di Albanella

Must read

 

umberto mirarchiAlbanella. Si celebreranno oggi pomeriggio alle 15, presso la chiesa di San Gennaro a Matinella, i funerali di Umberto Mirarchi, figlio del vicesindaco di Albanella, morto nella notte di sabato in seguito ad un grave incidente stradale.

Il giovane, 18 anni, si trovava a bordo della proprio auto, una Lancia Ypsilon, quando sulla strada statale 18, all’altezza di Ponte Barizzo, per cause ancora ignote, il veicolo si è ribaltato ed è volato fuori dalla carreggiata, finendo nel canale di irrigazione a margine della strada. 

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno tranciato  il tettuccio dell’automobile per estrarre il corpo del giovane. Inutile ogni soccorso, poiché il ragazzo è morto sul colpo.

Il sindaco di Albanella Renato Josca ha proclamato 2 giorni di lutto cittadino ed ha espresso il proprio cordoglio a nome di tutta l’amministrazione “Tutta l’amministrazione comunale è profondamente scossa per quanto accaduto all’amico e amministratore Pasquale Mirarchi, e a tutta la sua famiglia. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza in un momento così drammatico per la perdita del proprio caro, Umberto. Un ragazzo di sani principi, e molto amato da tutta la comunità che un destino atroce ha voluto strappare prematuramente alla sua famiglia”.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article