Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha commentato attraverso la sua pagina Facebook il risultato del referendum. L’ex sindaco di Salerno si era impegnato nella campagna a favore del Sì.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha commentato attraverso la sua pagina Facebook il risultato del referendum. L’ex sindaco di Salerno si era impegnato nella campagna a favore del Sì.
