guardia-di-finanza-fiamme-gialle[1]Salerno. La Guardia di Finanza di Salerno ha arrestato due persone per spaccio di stupefacenti.

I baschi verdi, dopo una serie di appostamenti fuori ad alcune discoteche, hanno arrestato due uomini di 33 e 39 anni, residenti rispettivamente a Salerno e a San Mango Piemonte. I due sono stati sorpresi in flagranza di reato, mentre all’interno di una famosa discoteca di Salerno erano intenti a spacciare hashish, marijuana e cocaina a giovani ragazzi.

I finanzieri hanno sequestrato oltre 15 grammi di cocaina suddivisi in ovuli, 4 grammi di marijuana e 32 grammi di hashish, oltre a coltelli, bilancini elettronici, per la pesatura dello stupefacente, bustine per il confezionamento e la somma di 583 euro , quale provento derivante dalla illecita vendita. Lo stupefacente sequestrato è stato in parte rinvenuto occultato sulle persone ed in parte presso i luoghi di residenza degli arrestati, a seguito di perquisizioni domiciliari effettuate mediante l’ausilio dell’unità cinofila antidroga.