Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

“Nuova”: Fisascat e Fp chiedono un incontro con le istituzioni

Scritto da Redazione il 20 settembre 2013 in Sindacati. Stampa articolo

d9bd1_75a5c6ec-b333-41ff-8c8c-24013eb220d8[1]Battipaglia. Le federazioni provinciali di Fisascat e Fp, guidate dai segretari Mariano Santarsiere e Pietro Antonacchio, scendono in campo per tutelare i 46 lavoratori della società di Battipaglia Nuova attualmente in liquidazione attiva nel campo della manutenzione degli edifici pubblici e del verde pubblico.

I Due segretari hanno affermato:  “Chiediamo al presidente Santese e al commissario Ruffo un incontro per capire quali siano le loro reali intenzioni dopo il 30 settembre.”

I lavoratori di Nuova, che percepiscono lo stipendio e sono regolarmente impiegati nelle varie mansioni quotidiane, hanno chiesto ai sindacalisti della Cisl di capire quale sia il loro futuro a partire da ottobre.

I due segretari hanno poi concluso: “Il summit sarà utile per fare chiarezza su questa storia che si trascina da troppo tempo. Vogliamo capire tutti gli eventuali scenari della questione e dare così chiarezza ai 46 operai impegnati su tutto il territorio comunale battipagliese”.

 

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA