marinariL’A.s.d. Olympic Salerno ha sollevato dall’incarico il tecnico Antonio Marinari.

Divergenze sulle modalità di gestione del gruppo sono alla base della decisione presa dal presidente del club, Matteo Pisapia, il quale comunque desidera ringraziare Mister Marinari per il grande impegno profuso durante il periodo di conduzione tecnica e per gli importanti risultati sportivi ottenuti negli ultimi 12 mesi di lavoro che hanno portato la società biancorossa alla conquista della storica promozione in Promozione dopo la lunga cavalcata della stagione 2012/13 culminata con la vittoria della finalissima Play Off del 23 Giugno 2013 contro lo Sporting Guardia. La società esprime ad Antonio i più sinceri auguri per una vita futura sempre ricca di successi e soddisfazioni sia sul piano professionale che personale.

Per la gara di domenica, contro il Volcei Calcio, la panchina sarà affidata all’allenatore della formazione juniores Fiorenzo Sica. Lunedì sarà comunicato il nome del nuovo tecnico. Nel 9° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno ospita, appunto, il Volcei Calcio. La gara si disputerà domenica 10 novembre presso lo stadio “Figliolia” di Baronissi. Fischio d’inizio previsto per le ore 11:00.

I biancorossi dovranno fare a meno degli squalificati Napoli e Mazzeo. Fermi ai box per infortunio, oltre ai lungodegenti Corbo e Pifano, anche Camorani e Paglionico. Dopo tre pareggi ed una sconfitta tra le mura amiche, l’Olympic andrà alla ricerca del primo successo casalingo. L’imperativo è riscattare le ultime opache prestazioni fornite contro Real Pontecagnano e Giffonese.