comune bellizziBellizzi. In previsione della stesura del nuovo Piano Urbanistico Comunale, che dal 2014 sostituirà il Piano Regolatore Generale, l’Amministrazione comunale di Bellizzi ha stilato un questionario da sottoporre ad ogni singolo cittadino che, esprimendo il proprio parere, potrà apportare il suo contributo con idee e suggerimenti.

Nell’ambito del Progetto aperto di “Partecipazione e Condivisione”, l’Amministrazione comunale ritiene opportuno proporre a tutti i cittadini di Bellizzi un questionario che individui problemi importanti per i propri cittadini ma, soprattutto, che evidenzi aspetti di criticità e bisogni arretrati, come inizio di una fase di ascolto volta alla definizione di obiettivi, priorità e linee guida per la stesura del nuovo PUC.

I risultati del questionario, unitamente alle idee e alle proposte che scaturiranno dalle varie tavole rotonde organizzate con la partecipazione di tutte le associazioni, i professionisti e di ogni cittadino che abbia qualcosa da proporre, saranno utili per la redazione del piano e per avere uno strumento condiviso.

Il questionario è disponibile, in formato pdf, sul sito comune.bellizzi.sa.it