Olympic-SalernoNel 12° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno fa visita al Miranda. Il match si disputerà sabato 30 novembre, presso il Campo Sportivo “Superga” di Mercato San Severino. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. La gara sarà diretta dal sig. Giovanni Fetto di Benevento, coadiuvato dagli assistenti Antonio Pesce (Frattamaggiore) e Vincenzo Gallinaro (Frattamaggiore).

Buone notizie per mister Belmonte, che recupera Rossi e Acquaviva assenti nell’ultima partita giocata contro il Picciola. Mancherà invece Romano per squalifica, al pari dell’attaccante Mazzeo che sconterà l’ultimo dei 5 turni di stop inflittigli dal Giudice Sportivo. Nell’elenco dei convocati anche l’under Brancaccio. Termina invece l’esperienza biancorossa per il difensore Napoli, che torna all’Agropoli per fine prestito.

Grande soddisfazione intanto per la società del presidente Mattero Pisapia, che si congratula con il proprio tesserato Aniello Picariello per la convocazione del prossimo 5 dicembre nella rappresentativa campana Juniores. Unico rappresentate della provincia di Salerno insieme a Pappalardo del Costa d’Amalfi, è il primo biancorosso in assoluto ad essere selezionato da una rappresentativa FIGC.

Per la juniores di Fiorenzo Sica, impegno in trasferta sul campo dell’Acerno. Il match si disputerà domenica 1° dicembre. Fischio d’inizio previsto per le ore 15:30.