Matteo Buono (Cisl) 2Salerno. In una nota riguardante le “cartelle pazze” della Soget, a Salerno, la Cisl territoriale, guidata dal segretario Matteo Buonoha deciso di mettere a disposizione di tutti i salernitani i propri servizi, aprendo le porte della Adiconsum, l’associazione dei consumatori, pronta a raccogliere le denunce dei cittadini del Comune capoluogo. A partire da lunedì 13 gennaio gli esperti dell’Adiconsum saranno a disposizione dei contribuenti salernitani per ogni tipo di chiarimento e di assistenza.

Chiunque volesse può rivolgersi, negli orari di ufficio, a Salerno, in via Michele Conforti 4, nei pressi dello stadio Vestuti, all’interno del Centro Servizi Cisl che ospita l’Adiconsum Salerno. Matteo Buono afferma che “si tratta di un servizio essenziale che la Cisl intende fornire a tutti i cittadini, in questo sostituendosi al ruolo che una accorta amministrazione pubblica avrebbe dovuto prestare”. “Il Comune”, dice, ” pensa solo a fare cassa, sulla pelle dei cittadini salernitani, dimenticando la difficile situazione economica e finanziaria che tante famiglie stanno vivendo”.