download2-45Nel Girone D il Valdiano senza ostacoli riesce a mettere ko il Real Vallo, il team di Ciccio Tudisco è nettamente superiore a quello di Augusto Gentile e questo si è notato dagli ultimi risultati. Valdiano si schiera con Cissè e Spinelli in attacco e le due punte mettono spesso in difficoltà la retroguardia avversaria con il loro movimento e la loro velocità. A centrocampo Guerrera e Dede sono molto più precisi nei passaggi e vanno in pressing sui portatori di palla avversari, impedendo al Real Vallo di impostare l’azione. Gentile, dal canto suo, cerca di mettere in campo la migliore formazione possibile ponendo in attacco Vricella e Romano, i quali hanno avuto pochi palloni giocabili essendo anche troppo isolati in avanti.

Restiamo ancora nel Girone D dove vediamo un Real Pontecagnano da urlo che “regala” all’Olympic Salerno una seconda sconfitta di campionato. Belmonte schiera la sua squadra con Mazzeo unico attaccante, supportato da Maiuri e Romano. AL centrocampo Maiuri e Rodia lottano su ogni pallone, mentre in difesa Acquaviva e Manzo cercano di giocare in anticipo sugli avversari. Villeco invece si affida a Zottoli e Abate in attacco, mentre poco più dentro Riccardo Picariello cerca di inserirsi tra le linee. La prima frazione di gioco termine con due reti del Real Pontecagnano ad opera di Picariello e Abate, nel secondo tempo Mazzeo accorcia le distanze per rimontare ma non basta.

Ad Eboli invece gli Evoli perdono contro gli Intercasali con due reti a zero ed è proprio con questi tre punti ottenuti che la squadra vincitrice si allontana dalla zona bassa della classifica. Ci troviamo invece a Monte di Procida dove per il Girone B vi è un pareggio nella disputa tra la Mons Prochyta e la Pro Pagani. Un gol di Apicella in pieno recupero, infatti, evita la sconfitta esterna. Mentre a Sante’Egidio del Monte Albino sempre per il Girone B, Angri subisce una bruttissima sconfitta vedendosi proprio al tappeto contro le cinque reti della Campania Ponticelli.

Di seguiti riportiamo le prima quattro posizioni con rispettivi punti del Girone D:

Valdiano 45 punti

R. Pontecagnano F. 39 punti

Costa Amalfi 37 punti

Tem. S. Mango 37 punti