acquistiNel 20° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno si recherà sul campo della Temeraria 1957 San Mango. La gara si disputerà sabato 1 febbraio, presso il campo “Giannattasio” di Prepezzano. Fischio d’inizio previsto per le ore 14:30. Il match sarà diretto dal sig. Ciro Aldi di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Davide Izzo (Torre del Greco) e Marco Nappo (Torre del Greco).

Per l’occasione, mister Belmonte dovrà fare ancora a meno degli infortunati Paciello, Pifano e Anastasio. A questi si aggiunge il capitano Mario Festa, squalificato per un turno. Ritorna invece dalla squalifica l’estremo difensore Salvatore Rossi.

La gara d’andata, disputata al “Figliolia”, si era conclusa sul risultato di 1-1. Vantaggio biancorosso firmato da Mazzeo, pareggio ospite siglato da Carmando.

Questo il quadro completo del 20° turno:

1-2/2

COMPRENSORIO VALCALORE – CILENTO CALCIO

MIRANDA – INTERCASALI 2005

GIFFONESE – VOLCEI calcio

TEMERARIA 1957 S.MANGO – OLYMPIC SALERNO

EBOLITANA 1925 SRL – valdiano

REAL AGROPOLI – EVOLI

SPORTING CASALVELINO – PICCIOLA

REAL PONTECAGNANO – ROCCHESE

L’Asd Olympic Salerno comunica inoltre di aver portato a termine due operazioni di mercato in entrata. Dalla Salernitana arrivano l’esterno destro Francesco Longobardi (’95)  e l’esterno sinistro Gian Marco Tessier (’96). Entrambi i calciatori arrivano in biancorosso in prestito temporaneo.