foto-puntotel-psLa Puntotel di Sala Consilina è pronta per affrontare la seconda gara del girone di ritorno del campionato nazionale di serie A2. Domenica, sarà impegnata al Palaresia di Bolzano, in Trentino Alto Adige, con la Volksbank Sudtirol Bolzano.

Entrambe le squadre hanno come obiettivo prioritario fare punti per raggiungere al più presto la quota salvezza per il mantenimento della categoria. La squadra di casa precede in classifica la Puntotel di Sala Consilina di 5 punti. Il match del girone di andata terminò 3-1 a favore delle ragazze altoatesine che si aggiudicarono senza grosse difficoltà la gara. La Puntotel di inizio campionato era, però, un’altra squadra rispetto a quella di oggi. Le ragazze di coach Guadalupi sono migliorate tanto e stanno attraversando un buon momento psico-fisico. Nelle ultime gare, infatti, Salvi e compagne hanno dato filo da torcere a tutte le squadre incontrate.

Così commenta coach Guadalupi: “Le mie ragazze stanno bene. Ho molto fiducia nel gruppo che sinora mi sta regalando tante soddisfazioni. Non ho ancora deciso la formazione da schierare, ma a prescindere da chi giocherà, sono certo che nessuna delle ragazze mi tradirà. Pronostici non ne faccio, posso soltanto dire che, come sempre, scenderemo in campo per fare risultato”.

Anche il coach biancorosso è molto carico cosa che fa presupporre che l’ambiente salese è molto sereno e conscio delle proprie possibilità. E, a testimoniare l’importanza del match di domani, va sottolineato che ad accompagnare la squadra nella lunghissima trasferta trentina, tra gli altri, c’è anche il presidente della Puntotel, Nicola Daralla, il quale afferma: ”Domani per noi non sarà semplice vincere, ma ci dobbiamo provare per continuare la nostra corsa verso la quota salvezza. Sono sicuro che a fine gara, a prescindere dal risultato, saremo orgogliosi della prestazione delle nostre ragazze”.

Il match, avrà inizio alle ore 18,00, sarà ripreso dalle  telecamere di Rai Sport 2 per essere, poi, trasmesso, in cronaca differita, mercoledì 5 febbraio alle 22.30.