Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Cresh Eboli. La squadra eburina affronta il Montecchio Precalcino nella terza giornata del girone di ritorno

Scritto da Redazione il 7 febbraio 2014 in Hockey. Stampa articolo

cresh-eboli-11Nuova lunga trasferta per la CRESH Eboli. Sabato gli uomini di mister Gallotta affrontano il Montecchio Precalcino in terra veneta per una gara che si prospetta molto agonistica ed impegnativa, perchè entrambe le squadre sono a caccia di punti per risalire qualche posizione in classifica.

La CRESH Eboli, vuole ripartire dalla buona prestazione di Scandiano, nonostante il risultato, per cercare di impostare un match che porti a casa dei punti preziosi, e regalare ai propri tifosi una vittoria che ormai manca da un pò di settimane.La squadra di mister Gallotta, viste le numerose assenze, si affiderà all’esperienza dei suoi atleti, per far sì che i giovani debuttanti affrontino questo match con la giusta grinta e quello spirito agonistico necessario per una gara impegnativa come questa.

” Credo che a Scandiano sia cominciata l’inversione di tendenza – così commenta mister Gallotta nel pregara – la squadra ha mostrato un buon hockey e sono convinto che in veneto faremo ancora meglio”.

Be Sociable, Share!

© RIPRODUZIONE RISERVATA