giandonatoFatta per Manuel Giandonato alla Salernitana. Mancano solo gli ultimi dettagli ma l’acquisto del centrocampista del Parma (l’anno scorso alla Juve Stabia) è ormai ufficiale. Ad annunciarlo lo stesso giocatore a SalernoGranata.it: “Credo che sia davvero fatta, tra poco mi chiameranno per dirmi che devo firmare. Sono veramente contento e motivato, Salerno è una piazza che merita palcoscenici diversi e non vedo l’ora di dare il mio contributo. Ho scelto la Salernitana perchè ha un progetto importante, in questa categoria è soltanto di passaggio”.

 Giandonato parla anche della sua condizione fisica e del suo ruolo in mezzo al campoHo superato tutto, sono perfettamente integro e mi manca soltanto un pò di ritmo partita. Sono il classico regista che gioca davanti alla difesa, mi adatto sia in un centrocampo a tre, sia in un centrocampo a due, mi piace dettare i tempi della manovra, ma non tiro indietro la gamba quando è necessario”.

Il giocatore ex Juventus non manca di chiamare i tifosi a dare una mano per la promozione “dovrete essere il 12esimo uomo in campo “ dice.