de rosa_caveseNovità dirigenziali. Si apre così il lungo pomeriggio di ieri per la Cavese, impegnato sia dentro che fuori dal campo. Le novità più importanti arrivano proprio dalla dirigenza degli aquilotti. La società infatti ha comunicato che il dott. Sergio Russo è stato ufficialmente nominato direttore generale della società campana. La scelta è stata fortemente voluta per permettere alla squadra di crescere sia sul campo che fuori, con una struttura importante. Viene così sostituito il dott. Gianluigi Lippiello, che da oggi assumerà esclusivamente la carica di Vicepresidente della USD Cavese 1919.

Intanto ieri la squadra ha affrontato in amichevole il Bellizzi, squadra che milita in Promozione. Gli aquilotti hanno stravinto, rifilando ben 14 gol alla giovane compagine salernitana. Sugli scudi De Stefano e De Rosa, autori rispettivamente di un poker e di una tripletta. Gli altri gol sono stati realizzati da Marzullo (doppietta), Capaldo, Ausiello, Statella, Bocchino, Avagliano.

La Serie D ha comunicato in mattinata l’arbitro che dirigerà il derby di domenica con la Scafatese. Toccherà a Francesco Raciti di Acireale dirigere il match che si disputerà al “Comunale” di Scafati. Il direttore di gara sarà coaudiuvato  dagli assistenti  Martina Bovini di Ragusa e Davide Musumeci di Catania. Nel pomeriggio è attesa la decisione dell’Osservatorio sulla possibilità di dare il via libera alla trasferta per i tifosi metellani.