Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Servizi per i cittadini: a Salerno navette gratuite per il Cimitero

Scritto da Redazione il 24 ottobre 2015 in Salerno,Territorio. Stampa articolo

cimiteroSalerno. Da martedì 27 ottobre i cittadini di Salerno potranno usufruire di un nuovo servizio navetta, gratuito per anziani e disabili, per raggiungere il cimitero.

“Il progetto –dichiarano i responsabili del Comune di Salerno – nasce dalla volontà di rispondere ad un’esigenza sempre più manifesta dei cittadini (anziani, disabili) di vivere il culto dei defunti con maggiore facilità, garantendo un accesso facilitato al cimitero”.

“L’esperimento – spiegano da Palazzo di Città –  avrà di certo una ricaduta positiva sui servizi che vengono offerti alla comunità intera e sulla costruzione di una cultura della “prossimità”, quale esperienza di solidarietà condivisa ed intesa come affiancamento di quanti chiedono un sostegno e/o un supporto nelle attività di vita quotidiana”.

Gli orari della navetta saranno i seguenti: il sabato dalle 14:30 alle 16:30 (orario estivo), dalle 15:30 alle 18:30 (orario invernale); la domenica dalle 8 alle 13; il martedì dalle 14:30 alle 16:30 (orario estivo) e dalle 15:30 alle 18:30 (orario invernale).

Per informazioni 089.724572,

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA