Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Luci d’Artista: vandali colpiscono la Villa Comunale. Nuovo piano per il traffico

Scritto da Redazione il 17 novembre 2015 in Cronaca,Salerno,Territorio. Stampa articolo

ld 215Salerno. Atti vandalici nella Villa Comunale: nonostante gli avvertimenti, alcuni visitatori hanno scavalcato le recinzioni ed hanno iniziato a toccare le luminarie che decorano le aiuole, mettendo a rischio se stessi e danneggiando le aree verdi. 

Brutte notizie anche per quanto riguarda il fronte del traffico “Bisogna fare i conti con i grandi numeri – ha dichiarato il sindaco Enzo Napoli – i fenomeni del traffico per le Luci d’Artista possono essere attenuati ma non risolti”. In vista del prossimo weekend, però, sarà rimosso un semaforo in località Vietri che disponeva un senso unico alternato rendendo difficile lo scorrimento sull’asse Salerno – Nocera.

Sempre più necessaria, quindi, la presenza dei Vigili Urbani. Si ipotizza la realizzazione di un nuovo orario di lavoro suddiviso tra stagione estiva (con orario ridotto) e stagione invernale, in cui le ore “risparmiate” nei mesi precedenti saranno impiegate per la gestione del traffico in occasione della manifestazione “Luci d’Artista”.

 

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA