Widgetized Section

Go to Admin » Appearance » Widgets » and move Gabfire Widget: Social into that MastheadOverlay zone

Salerno, lavori in tangenziale fino al 22 dicembre

Scritto da Redazione il 7 dicembre 2016 in Salerno,Territorio. Stampa articolo

lavori-in-corso_stradaSalerno. A partire da lunedì 12 dicebre entreranno in vigore limitazioni alla circolazione sulla tangenziale di Salerno per lo svolgimento dei lavori previsti dal piano #bastabuche.

Fino al 22 dicembre 2016 vi saranno restringimenti delle carreggiate nord o sud (per tratti della lunghezza massima di 2000 metri), ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. Previste anche alcune chiusure al traffico che saranno in vigore in esclusivo orario notturno compreso tra le 22 e le 6 del giorno successivo: nei giorni 12, 13 e 14 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Sud direzione Pontecagnano dal km 56,550 (uscita Sala Abbagnano) al km 58,550 (entrata Pastena) compresa la chiusura della rampa di immissione da Sala Abbagnano in carreggiata Sud.

Il 19 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord direzione Fratte dal km 63,500 (uscita Zona Industriale) al km 62,100 (entrata San Leonardo), compresa la chiusura della rampa di immissione da Zona Industriale in carreggiata Nord. I veicoli saranno obbligati ad uscire allo svincolo di Zona e verranno deviati lungo la viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco.

Nei giorni 20 e 21 dicembre sarà in vigore la chiusura della carreggiata Nord direzione Fratte dal 62,100 (uscita San Leonardo) al km 60,550 (entrata Mariconda) della Tangenziale di Salerno, compresa la chiusura della rampa di immissione da San Leonardo in carreggiata nord. I veicoli dovranno uscire obbligatoriamente allo svincolo di San Leonardo e proseguire s12u viabilità comunale mediante i percorsi alternativi segnalati in loco. Nei giorni 21 e 22 dicembre, poi, si rende necessaria la chiusura della carreggiata Nord direzione Fratte dal km 60,700 (uscita Mariconda) al km 58,750 (entrata Pastena), compresa la chiusura della rampa di immissione da Mariconda in carreggiata Nord.

 

Condividi sui Social network!

© RIPRODUZIONE RISERVATA