Pnrr, sud e occupazione: il Partito Socialista ne parla con gli esperti

Must read

Il Pnrr garantirà quella fondamentale necessità del Sud di superare quel gap con il nord Italia e garantire sviluppo, infrastrutture ai territori e lavoro?

Il direttivo della segreteria provinciale del Partito Socialista Italiano di Salerno,propongono il tema che è al centro del confronto politico- istituzionale ed imprenditoriale del Meridione, con un dibattito a cui prendono parte importanti esperti.

Tra i presenti all’evento, il presidente Svimez Adriano Giannola, che presenta gli ultimi dati dell’osservatorio, e rappresentanti politici ed istituzionali.

Appuntamento per sabato 4 dicembre alle 10 al Bar Moka di Salerno. Il dibattito proposto, è parte di un percorso di analisi intrapresa alcune settimane fa nell’Agro Nocerino, da parte della sezione locale di Angri.

Bandiera Partito Socialista Italiano

L’incontro salernitano vedrà l’introduzione del dirigente d’azienda e scrittore Marco Omnembo e gli interventi del segretario provinciale del Psi Silvano Del Duca, il presidente Svimez Adriano Giannola, il segretario generale dell’associazione “Guido Dorso” Francesco Saverio Coppola, il presidente Ires Giovanni De Falco, il consigliere regionale del PSI Andrea Volpe e le conclusioni del segretario nazionale del PSI Vincenzo Maraio.

Modera il dibattito il giornalista Agostino Ingenito

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article