Spacciatrice di droga arrestata nel centro di Salerno dalla Polizia

La donna spacciava droga nella zona di Piazza Casalbore

Must read

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto una spacciatrice nel centro di Salerno. I poliziotti della Squadra Mobile – Sezione Criminalità diffusa, nella serata di ieri, hanno colto in flagranza di reato, A.L, nata nel 1995, salernitana, con precedenti specifici, resasi responsabile della detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ex art. 73 D.P.R. 309/90.

In particolare, durante un servizio finalizzato alla repressione del fenomeno del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, la donna è stata notata dagli Agenti della Polizia di Stato nei pressi di Piazza Casalbore, ed è stata controllata.

Indosso alla persona indagata sono state rinvenute 11 dosi di cocaina, pronte alla vendita. Inoltre, a seguito della perquisizione domiciliare operata dalla Polizia, sono state rinvenute, in alcuni nascondigli ricavati nell’abitazione, ulteriori 26 dosi della stessa sostanza stupefacente, la cocaina, nonché un bilancino di precisione utile per il confezionamento della droga.

Squadra Mobile della Polizia in azione
Polizia in azione

La pusher è stata arrestata dagli Agenti della Polizia di Stato ed è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la traduzione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article