Giffoni al fianco delle famiglie con il Bonus Bebè

Domenica 20 febbraio si conclude l’iniziativa

Must read

Un segnale di vicinanza e sostegno ai neogenitori: appuntamento alle 11 presso la Giffoni Multimedia Valley  per la consegna degli ultimi passeggini

Un inno alla vita, un segnale di vicinanza al territorio e alle sue famiglie: tantissime le richieste per accedere al Bonus Bebè promosso da Giffoni. L’iniziativa ha visto la consegna di un passeggino brandizzato a tutti coloro che, nel corso del 2021, hanno donato alla nostra comunità un bambino. In occasione di #Giffoni50Plus, sono state 75 le famiglie del territorio che hanno scelto di usufruire del Bonus Bebè, iniziativa nata da una collaborazione con Chicco, azienda leader nel settore della prima infanzia.

“Abbiamo dato il nostro benvenuto ai bimbi nati a Giffoni – spiega il managing director Jacopo Gubitosi – a loro offriamo questo omaggio, un passeggino, che li accompagnerà alla scoperta della vita nei loro primi viaggiVogliamo così accompagnare lnostra rete di genitorisostenendo le mamme e i papà del territorio con un segnale forte”.

L’appuntamento per le ultime consegne è in programma per domenica, 20 febbraio, con inizio alle ore 11.00 presso la Giffoni Multimedia Valley.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article