A Policastro e Morigerati il Memorial in ricordo di Tommaso Torre

Le due comunità, nel secondo anniversario della sua scomparsa, si uniranno simbolicamente per ricordare l’indimenticabile Tommy

Must read

Una giornata dedicata al ricordo di Tommaso Torre, a due anni dalla prematura e dolorosa scomparsa. Comincerà domenica 4 settembre alle ore 11:00 nel Santuario di San Demetrio a Morigerati, con una messa, e proseguirà a Policastro Bussentino alle ore 18:30 allo stadium Buxentum con la simulazione del primo soccorso Bls D a cura del Centro di formazione “Carmine Speranza”.

Seguirà il memorial di calcio dedicato a Tommaso, scomparso da due anni ma rimasto punto di riferimento dei tanti che nel corso della sua vita l’hanno conosciuto e amato. L’evento è organizzato dai familiari e dagli amici. Il fischio d’inizio della partita di calcio Asd Golfo di Policastro – Tommy’s Friends, è in programma alle 19:00 allo stadium Buxentum a Policastro.

Tommaso Torre – Locandina

Tommaso Torre, presidente della Cooperativa Iride, è morto improvvisamente nella notte del 4 settembre 2020 a causa di un infarto. Residente a Morigerati, lavorava da anni nel sociale ed era molto conosciuto nel Golfo di Policastro. Le due comunità, nel secondo anniversario della sua scomparsa, si uniranno simbolicamente per ricordare l’indimenticabile Tommy.

- Advertisement -spot_img

More articles

- Advertisement -spot_img

Latest article