Una giornata dedicata al ricordo di Tommaso Torre, a due anni dalla prematura e dolorosa scomparsa. Comincerà domenica 4 settembre alle ore 11:00 nel Santuario di San Demetrio a Morigerati, con una messa, e proseguirà a Policastro Bussentino alle ore 18:30 allo stadium Buxentum con la simulazione del primo soccorso Bls D a cura del Centro di formazione “Carmine Speranza”.

Seguirà il memorial di calcio dedicato a Tommaso, scomparso da due anni ma rimasto punto di riferimento dei tanti che nel corso della sua vita l’hanno conosciuto e amato. L’evento è organizzato dai familiari e dagli amici. Il fischio d’inizio della partita di calcio Asd Golfo di Policastro – Tommy’s Friends, è in programma alle 19:00 allo stadium Buxentum a Policastro.

Tommaso Torre – Locandina

Tommaso Torre, presidente della Cooperativa Iride, è morto improvvisamente nella notte del 4 settembre 2020 a causa di un infarto. Residente a Morigerati, lavorava da anni nel sociale ed era molto conosciuto nel Golfo di Policastro. Le due comunità, nel secondo anniversario della sua scomparsa, si uniranno simbolicamente per ricordare l’indimenticabile Tommy.