L’ASD SPORTING SALA CONSILINA comunica di aver rinnovato il rapporto con Emanuele Volonnino, con il laterale che si è legato ai colori gialloverdi fino al 30 giugno 2024.

Uno dei protagonisti indiscussi della scalata verso la Serie A, è arrivato la scorsa estate a Sala Consilina ed ha subito conquistato tutti dentro e fuori dal campo grazie al suo estro, spesso decisivo ai fini del risultato. L’esperto laterale con la propensione al gol ha voluto fortemente restare in gialloverde e proseguire sotto la direzione del tecnico Fabio Oliva, i due saranno ancora fianco a fianco anche nel primo storico campionato di Serie A dello Sporting Sala Consilina.

Volonnino dello Sporting Sala Consilina

Tecnico e società puntano forte sul talento del ragazzo, consapevoli che i suoi strappi e le sue giocate potranno fare la differenza anche il prossimo anno su palcoscenici più importanti.

“Sono molto felice qui, con la società e con i tifosi si è creata una grande empatia ed è stato naturale decidere di proseguire insieme per affrontare una Serie A che ci siamo guadagnati con tanto lavoro. Questo club ha sempre avuto ambizioni importanti e la stagione da poco conclusa lo ha confermato ancora una volta, ringrazio i presidenti Detta e mister Oliva per la fiducia riposta nelle mie qualità. Sono pronto a dare tutto per questa gente e questi colori”, le parole di Volonnino al momento del rinnovo.