Prenderà ufficialmente il via il prossimo 7 luglio la stagione 2024/2025 della Salernitana. A partire da domenica 7 luglio i granata lavoreranno in ritiro a Rivisondoli dove resteranno fino al 24 luglio.

Novità assoluta dell’estate 2024: U.S. Salernitana 1919 e Experience Summer Camp propongono per il primo anno il Camp Calcio Salernitana!

Il Camp Ufficiale dei Granata, dedicato a giovani dai 6 ai 16 anni, vi dà appuntamento dal 20 al 26 luglio a Rivisondoli, sede del ritiro della Prima Squadra, con la quale verranno condivisi alcuni momenti che renderanno la settimana dei partecipanti indimenticabili.

Non solo calcio, ma infinito divertimento!

Iscriviti subito per vivere un’esperienza formativa di alto livello calcistico e una full immersion di divertimento.

Dopo la cocente delusione per l’amara retrocessione in serie B, con il non lusinghiero record in negativo del minor numero di punti conquistati in serie A, il ritiro precampionato dei granata, per la stagione calcistica 2024 / 2025 in cadetteria, potrebbe rappresentare il viatico per un rilancio di entusiasmo e passione per la tifoseria granata.

I calciatori delle giovanili che, quasi sicuramente, saranno convocati per il romitaggio estivo nel ridente paese abruzzese, i nuovi acquisti, compreso allenatore e direttore sportivo, e la curiosità di vedere nascere e crescere giorno dopo giorno la rinnovata Salernitana, potranno rappresentare la molla giusta da far scattare per ricreare quell’atmosfera “magica” che da sempre si respira all’Arechi quando entrano in campo i calciatori con indosso le casacche granata e il cavalluccio marino stampato sul petto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.