image (6)Nocera Inferiore. Alcune strade della città di Nocera Inferiore sono, da giorni,  nel pieno dei lavori di manutenzione. Ciò ha comportato dei disagi per i cittadini che, soprattutto nella giornata di ieri, in cui la città è ripartita, hanno dovuto rallentare inevitabilmente la loro corsa a causa del traffico.

image-(3)Per questo motivo abbiamo provato a sentire l’Amministrazione comunale che, attraverso la voce dell’addetto stampa del sindaco Avv. Angelo Forino, ci ha spiegato nel dettaglio la questione.

Stando a quello che riferisce l’assessore ai Lavori pubblici, Ciro Amato, i lavori avrebbero avuto inizio nei primissimi giorni di luglio e avrebbero coinvolto la manutenzione di tre blocchi di strade.

image (4)L’ultimo dei tre blocchi coinvolge sicuramente due strade nevralgiche per la città come Via Barbarulo e via Napoli che seppur aperte al traffico non consentono la sosta e la fermata in entrambi i lati. Ciro Amato rassicura, però, che i lavori termineranno a breve e sicuramente prima della riapertura delle scuole, e conclude che se malauguratamente questo non dovesse accadere, si provvederà subito alla sospensione degli stessi lavori, nel rispetto della vivibilità e del decoro pubblico.