OKDORIAAngri. Si è conclusa ieri la terza edizione dell’Okdoria Fest – Festa della Birra.

Sono stati cinque giorni all’insegna di musica, spettacoli e gastronomia, durante i quali i visitatori, che si sono riversati nel centro di Angri, sono stati intrattenuti dall’animazione musicale di Agostino Rimauro.

Protagonista della prima serata è stato Genny Marigliano che ha animato con la sua musica l’affollatissima Piazza Doria. Nelle serate successive si sono esibiti i Sanacore Band, Gerardo Amarante e gli Spaccapaese e il gruppo Anima Partenopea.

Ospite d’eccezione ieri sera il sassofonista e cantautore napoletano Enzo Avitabile che ha attirato nella città doriana migliaia di fan entusiasti.

“Ringrazio di cuore gli organizzatori della manifestazione – ha dichiarato il Sindaco di Angri Pasquale Mauri – Questo evento è stato un indiscutibile successo per la nostra città che è stata letteralmente invasa da visitatori provenienti da ogni parte del territorio campano. Sono queste le kermesse che fanno di Angri una delle città più vive dal punto di vista culturale e degli spettacoli di tutto l’Agro Nocerino Sarnese. Il grande successo dell’Okdoria Fest è l’ennesima dimostrazione che l’unità di intenti, la collaborazione disinteressata e la sinergia tra Ente e Associazioni sono strumenti importantissimi per il benessere sociale ed economico del nostro paese”.