downloadPadula. La dea bendata bacia il Vallo di Diano: vinti a Padula 500 mila euro al Super Enalotto. La vincita è stata realizzata nel punto vendita Sisal tabacchi Cotignola, situato in Via Nazionale ed è arrivata tramite l’opzione Superstar del concorso “SuperVincitore“.

Dal 17 settembre e fino al 16 novembre, è possibile infatti, giocando il numero SuperStar, partecipare al concorso SuperVincitore che distribuisce in ciascuna estrazione del martedì, giovedì e sabato un premio di 500.000€. Che questa volta è risultato essere abbinato alla schedina giocata a Padula.

Per partecipare a SuperVincitore,  basta scegliere di giocare il numero SuperStar sulla schedina del SuperEnalotto, e il terminale assegna in automatico un codice alfanumerico. Ieri sera il codice vincente è risultato essere 6436AE77005F-4.

Oggi pomeriggio nel punto vendita di Padula farà tappa il tour “SuperVincitore On The Road”, che va a celebrare ricevitori e i clienti dei Punti di Vendita che vengono baciati dalla fortuna durante l’iniziativa che, per 9 settimane, 3 volte a settimana, assegna ad ogni estrazione SuperEnalotto il premio istantaneo straordinario da 500.000 euro.