romitoNocerina. Nella conferenza stampa, dopo la trasferta di Benevento, interviene il difensore centrale Tommaso Romito.

“Sono soddisfatto della nostro reparto difensivo” esordisce Romito “ma questo non è bastato a non subire gol. Ci sono stati vari episodi di infortunio, un turn over che ha destabilizzato continuamente la difesa. Anche se io penso che in campo la difesa non la fanno solo i difensori, ma si fa in 11. Ora torniamo a regime con tutta la squadra, da domenica andiamo in campo con un’altra mentalità”.

“Quando una città lascia un bel ricordo al calciatore e viceversa non c’è nulla di male a salutare i tifosi e la squadra avversaria. Il campanilismo tra le due città ci può essere, ma deve finire lì. Noi ringraziamo sempre i nostri tifosi, si sente la mancanza quando non ci sono, giocare a calcio senza tifo è obbrobrioso“.

“Per il mister sarà sicuramente sentita come partita, ma si sta comportando come sempre. Domenica entreremo in campo con una mentalità diversa, non siamo più inesperti come potevamo sembrare alla prima giornata. Il Catanzaro è una squadra attrezzata per un campionato di vertice, ha ottimi giocatori, ma bisogna affrontarla senza paura cercando di fare il meglio possibile”.