untitledVallo della Lucania. Ultima tappa quella di domani a Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, per la Festa nazionale dell’ambiente del Partito democratico.

Nell’aula consiliare del Comune, a partire dalle 17.30, il tema “Cambiamo ambiente, la buona politica per uscire dalla crisi” vedrà i saluti introduttivi del sindaco, Antonio Aloia, e del componente della direzione nazionale dei giovani democratici, Francesco Iandiorio.

L’intervento conclusivo sarà affidato al segretario nazionale del partito democratico, Guglielmo Epifani, e al responsabile nazionale ambiente del partito e promotore della festa, il deputato salernitano Simone Valiante. Il dibattito sarà affidato agli interventi di Ermete Realacci, presidente della Commissione ambiente della Camera dei Deputati e di Giuseppe Fioroni, responsabile welfare del partito.

“Con l’appuntamento di domani si chiude una bellissima esperienza che ha visto – afferma Valiante – la partecipazione entusiasta di cittadini e operatori interessati e che ha affrontato il tema dell’ambiente legandolo alle scelte di governo in atto e alle sue prospettive di sviluppo futuro”.