NGROFFICIALWEBRiprende domani, venerdì 16 novembre, dal Forum di Assago “Una storia semplice Tour 2013”, lo show che segna il ritorno live nei palazzetti d’Italia dei negramaro.

Prima ancora del suo avvio il tour è già un successo: partito la scorsa estate con due tappe sold out negli stadi di Milano e Roma, il live riprende ora il suo viaggio attraverso l’Italia per raggiungere il PalaSele di Eboli martedì 3 dicembre.

Un appuntamento imperdibile per i fans del salernitano che potranno così festeggiare al PalaSele i primi dieci anni di carriera della rock band. Giuliano Sangiorgi, Andrea Mariano, Emanuele Spedicato, Ermanno Carlà, Danilo Tasco ed Andrea De Rocco regaleranno straordinarie emozioni ripercorrendo insieme al pubblico la loro meravigliosa “storia semplice”, costellata da successi come “Parlami d’amore”, “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia” e tantissime altre che comporranno lo show ispirato, appunto, all’ultimo album, l’omonima raccolta ancora in alta posizione nella classifica degli album più venduti a un anno dalla sua uscita.

In questo ultimo mese, per ‘ingannare l’attesa’ in vista del tour, la band ha regalato ai fan due video live inediti (disponibili sul sito www.negramaro.com) in cui Giuliano Sangiorgi interpreta, in versione acustica, due medley che attraversano la carriera della band: nel primo si fondono “Ti è mai successo”, “La giostra” e “Sole”, contenuti nella raccolta “Una storia semplice”, mentre la seconda clip riunisce “Es-senza” e “Solo”,  brani contenuti nell’album di esordio.

Le clip non sono che un ‘semplice’ assaggio di quello che potremo vedere dal vivo con “Una Storia Semplice Tour 2013”.

INFO UTILI I ticket per la data del PalaSele, a cura di Anni 60 Produzioni, sono disponibili in prevendita. Il costo dei tagliandi è di 57,50 euro per la tribuna numerata a sedere e 41,40 euro posto unico. Per informazioni: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.