L'altra-metà-dei-miei-occhi-libroEboli. Domani, alle 18.00, alla Biblioteca Comunale ‘S. Augelluzzi’ si terrà la presentazione del libro ‘L’altra metà dei miei occhi’ di Giovanna Iammucci.
L’evento è organizzato dall’associazione Eboli Cultura del Territorio ed è patrocinato dal Comune di Eboli, tra i relatori saranno presenti: la  dott.ssa Angela Fugas, la dott.ssa Noemi Manna, e la dott.ssa Marika Cirillo a coordinare l’evento sarà  l’editore Giuseppe Barra.

Giovanna Iammucci: nata a Torino nel 1980, risiede a Salerno. Scrive e dipinge fin da piccola. “L’altra metà degli occhi” è il suo primo romanzo

Descrizione: un ospedale psichiatrico. Una ragazza che si destreggia fra sogno e realtà. Una rosa gialla. Il tempo che passa, in bilico fra passioni e misteri. “L’altra metà dei miei occhi” è un inno al coraggio di essere se stessi, in una società anestetizzata dall’apatia. Lavinia racconta la storia della propria ascesa verso la libertà, lungo un percorso dove si intessono trame di personaggi che segneranno il suo cammino. Un cammino che la porterà verso una fine che fine non è.