Agropoli. Tutto è pronto  per la nascita del club ‘Forza Silvio – Agropoli ‘. L’ onda  dell’ entusiasmo che  ha portato il   Popolo della Libertà  ad essere il  primo partito,   nell’ ultima competizione elettorale della città di Agropoli  non si ferma, anzi si rinvigorisce ed aumenta nell’ avventura dei Club “Forza Silvio”  voluta proprio dal Presidente Silvio Berlusconi.

Soddisfatti della creazione del nuovo “ Club Forza Silvio” i  dirigenti del Popolo della Libertà, vale a dire il coordinatore, Avv. Mario Pesca e i vice Gianluigi Giuliano ed Emilio Malandrino, hanno  aderito con entusiasmo al nuovo partito “Forza Italia” in cui si sono perfettamente identificati visto che erano esponenti politici di tale partito  già prima della sua trasformazione in PDL.

Sono orgoglioso e contento nell’ affermare che ad Agropoli – ha sottolineato l’ Avv. Mario Pesca –  non si è verificata alcuna spaccatura, visto che l’ intero partito del PdL ha seguito il nostro Presidente Silvio Berlusconi nel movimento politico Forza Italia.  Questa unità del partito è dovuta anche alla circostanza  che,  nella nostra provincia, il partito è guidato l’  On.le Mara Carfagna, vero leader politico a livello Nazionale, e che, come dimostra la manifestazione tenutasi a Salerno il 13 dicembre,  ha saputo infondere nelle persone un nuovo entusiasmo ed un aumento dei consensi. Come giustamente previsto dal Presidente Berlusconi – ha continuato l’ Avv. Pesca – con la creazione del “Club Forza Silvio”, si è avuto un nuovo entusiasmo e sono state tante le persone che mi hanno contattato per poter iscriversi e partecipare all’ attività del Club, riconoscendosi pienamente   in quei valori indicati nello statuto e sicuramente, anche attraverso tale associazione,   saremo presenti sul  nostro territorio,  con incontri e iniziative., anche  nel campo sociale e culturale”.