yamaha mt 07Yamaha svela finalmente il prezzo di lancio della nuova bicilindrica MT-07, l’ultima stella della rivoluzionaria gamma MT 2014, ispirata al “Lato oscuro del Giappone” ed inaugurata con il lancio della super grintosa tre cilindri MT-09, entry level da 689cc subito pronta a posizionarsi ai vertici della categoria in termini di sensazioni di guida, qualità dei componenti e design senza trascurare un’agilità straordinaria, una coppia da brivido e una guida piacevole e divertente.

La nuova MT-07 m.y. 2014 sarà disponibile presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha dalla fine di febbraio 2014 a partire dall’incredibile prezzo di soli 5.690 € f.c. per le sue colorazioni Matt Grey, Competition White e Racing Red e di 5.790 f.c. per le due colorazioni Deep Armor (con profili ruote bianchi) e Race Blu (con cerchi e telaio in tinta).

Come da tradizione in casa Yamaha il prezzo di lancio include il 3° anno di garanzia, mentre l’ABS sarà disponibile su tutte le colorazioni con un sovraprezzo di sole 500€.