Scade venerdì alle ore 12 la promozione sui titoli d’ingresso alla settantanovesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, che si terrà dal 10 al 13 novembre prossimi a Fiera Milano Rho MILANO.
Conto alla rovescia per la fine della tariffa promozionale sul titolo d’ingresso a EICMA, l’Esposizione internazionale delle due ruote di Milano, giunta quest’anno alla sua settantanovesima Edizione. Scadrà infatti venerdì 30 settembre, alle ore 12, l’opportunità di acquistare il biglietto sul sito web della manifestazione, unico canale di vendita, al prezzo speciale di 16 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione).
Successivamente il costo sarà di euro 19 (più 1,50 euro di spese fisse di gestione), il medesimo dello scorso anno. L’evento espositivo più importante al mondo per l’industria di riferimento e gli appassionati torna dal 10 al 13 novembre a Fiera Milano Rho e lo fa tenendo invariato il prezzo dei biglietti.
In una nota l’organizzazione ha infatti sottolineato la “decisione e l’impegno di farsi carico dei maggiori costi e dell’impennata inflattiva al fine di non intaccare i costi dei titoli d’ingresso, che avrebbero gravato sulle centinaia di migliaia di appassionati che visitano ogni anno EICMA”.
Sono infine previsti un biglietto ridotto al prezzo di 12 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni e tariffe agevolate per scuole, associazioni motociclistiche, tesserati FMI (Federazione Motociclistica Italiana) e Motoclub. Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili al sito www.eicma.it.