Aeroporto-salernoL’aeroporto di Salerno inserito nel piano dei voli nazionali  ed un finanziamento da parte della Regione Campania di 49 milioni di euro per l’allungamento della pista.  Ad annunciarlo è il presidente della Provincia Antonio Iannone “Al cospetto di questi passi in avanti- dice- non ci può essere che una reazione di soddisfazione e felicità. Agli Enti – continua –  che credono nell’aeroporto e che lo considerano una realizzazione strategica dico, invece, che se si stanno ottenendo questi risultati è per effetto di una forte sinergia  tra la Camera di Commercio e la Provincia”

2 COMMENTS

  1. su quest’aeroporto si sono spesi negli anni molti soldi con risultati pessimi…

    ora ne arriveranno altri…ma visto i precedenti ..ulteriori fondi non saranno garanzia della buona riuscita della gestione di un’attività tanto complessa..

    se ancora si menzionano i nomi di governatori nazionali e locali coinvolti nell’affare e mai quelli di persone competenti, con esperienze importanti e successi alle spalle..io continuo a pensare che il “decollo” reale di quest’aeroporto è tutt’altro che certo..

    che dire…tutti in attesa di un miracolo a livello nazionale e speriamo che anche per salerno i miracoli possano compiersi presto..

  2. Non è per caso la solita promessa prima delle elezioni, come per la riapertura della tratta ferroviaria Sicignano-Lagonegro?

Comments are closed.