paganesePagani. Vittoria schiacciante del Viareggio sugli azzurrostellati che non riescono a contrastare il gioco dei toscani. La Paganese è costretta ad incassare un rotondo 0-3.

Dopo appena 2′ il Viareggio passa in vantaggio con Romeo servito da Nicolao. Dopo 4 minuti sono ancora gli ospiti a sfiorare il raddoppio, Panariello salva sulla linea a portiere ormai battuto. Al 19′ è la volta della Paganese che ci prova con Martinovic di testa, ma Gazzoli para senza problemi. Le squadre vanno a riposo sul risultato di 1-0 per il Viareggio.

Nessuna grande emozione fino al 27′ quando l’ex della gara, Monopoli, si becca il doppio giallo ed è costretto a lasciare il campo. La Paganese in 10 e sotto di un goal tenta di reagire, ma è di nuovo il Viareggio a rendersi pericoloso col suo capitano Pizza che mette a segno la rete del doppio vantaggio. Arriva anche il terzo goal firmato da Benedetti che mette definitivamente ko la Paganese.

PAGANESE: Marruocco, Monopoli, Perrotta, Deli, Panariello, Palma, Palomeque, Martinovic, De Sena, Amelio, Novothny. A disp. Volturo, Masi, Toppan, Grillo, Ceccarelli, Lanteri, Beretta. All. Belotti.

VIAREGGIO: Gazzoli, Celiento, Nicolao, Pizza, Lamorte, Consan, Rosafio, Galassi, Romeo, Vannucchi, Mungo. A disp. Furlan, Marongiu, Falasco, Della Latta, Gerevini, De Vena, Benedetti. All. Lucarelli.

Arbitro: Albertini di Ascoli Piceno.

Assistenti: Lacalamita (Bari) e Greco (Taranto).