Giuseppe Fiorello

Salerno. Al Teatro Municipale Giuseppe Verdi, mercoledì 12 e domenica 16, si rettà “Penso che un sogno così” di Giampiero Solari. Lo spettacolo, con protagonista  Giuseppe Fiorello che indosserà i panni del grande Domenico Modugno, intenderà ricostruire le vicende del cantautore pugliese, facendo rivivere ancora una volta sul palco i brani che lo hanno consacrato al successo.

Fiorello, che aveva già interpretato Modugno in una fiction di grandissimo successo trasmessa lo scorso anno dalla Rai, ha voluto ricordare ancora una volta il cantautore portandolo nei più importanti teatri italiani ““Modugno per me – scrive il protagonista dello spettacolo – non è stato solo una storia da raccontare o un personaggio da interpretare, ma la possibilità di ritrovare un tempo lontano rimasto sempre dentro di me”.

Venerdì 12, alle ore 18:30, sempre al teatro Verdi si terrà un incontro, con i protagonisti dello spettacolo. L’evento a cui parteciperà anche ala stampa, condotto da Peppe Iannicelli,  sarà aperto liberamente e gratuitamente a chiunque vorrà partecipare.