Ospedale_Fucito_Mercato_San_Severinomercato San Severino. “Domani saranno consegnate, presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale ‘Gaetano Fucito’, le uova di Pasqua ai piccoli degenti”. Lo comunica l’assessore  comunale alle politiche sociali, Angelo Zampoli.

“La consegna delle uova di Pasqua ai bambini ricoverati –spiega l’assessore – vuole essere un gesto di vicinanza e di condivisione ma anche un momento di gioioso coinvolgimento ed un augurio di rinascita e di speranza.

Ogni anno infatti la città ospita lo stand dall’A.I.L. (Associazione Italiana Leucemia) per sensibilizzare i cittadini a sostenere le attività connesse alla lotta alla malattia attraverso l’acquisto delle uova di Pasqua.

“Ci è sembrato opportuno – conclude Zampoli – aderire all’invito dell’A.I.L. assicurando il nostro modesto contributo, con l’acquisto di uova che abbiamo deciso di distribuire ai bambini sofferenti. La nostra attenzione è costantemente rivolta alle categorie più deboli alle quali cerchiamo di garantire il necessario sostegno attraverso le tante iniziative in loro favore”.