downloadIl Club Forza Silvio Arechi di Salerno, in accordo con la linea per il Sud Italia sostenuta dal Coordinatore cittadino Antonio Roscia, appoggerà alle Elezioni Europee Marzia Ferraioli e Fulvio Martusciello.

“L’unità di intenti – spiega Vincenzo Pellegrino, presidente del Club Forza Silvio di Salerno – nasce dalla volontà di dare all’Europa personalità della nostra Regione. Più Sud ma, soprattutto, più Campania in Europa, è questo il diktat che ci siamo proposti di seguire. La nostra Regione necessita di essere rappresentata e tutelata anche in sedi sovranazionali”.

Il Coordinatore cittadino di Forza Italia Salerno Antonio Roscia ringrazia il Club Arechi Forza Silvio di Salerno. “La passione dei giovani del Club Forza Silvio di Salerno  guidati da Enzo Pellegrino- dichiara – ci rafforza nella convinzione di aver scelto bene: Marzia Ferraioli  e Fulvio Martusciello sono due forti personalità di Salerno e della nostra Campania, le migliori per rappresentarci con cultura ed esperienza in Europa”.