PoliziaMontecorvino Rovella. La Polizia di Battipaglia ha arrestato due giovani S.V. di 24 anni e N.F.P. di 20, che viaggiavano a bordo di uno scooter. I due hanno cercato di forzare un posto di blocco in località Pianella a Montecorvino Rovella, tentando di investire un agente.

Perso il controllo del mezzo i due sono andati a sbattere contro l’auto della Polizia e sono stati arrestati. Il maggiore dei due giovani aveva già diversi precedenti e le perquisizioni personali e domiciliari hanno permesso di recuperare 2,6 chilogrammi di marijuana, di un coltello a serramanico di grosse dimensione e di un bilancino di precisione per preparare le dosi da piazzare sul mercato locale.

I due ragazzi sono stati denunciati e trasferiti presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari. Dovranno rispondere delle accuse di detenzione di sostanza stupefacente al fine di spaccio, furto aggravato resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione e porto di arma da punta e da taglio e danneggiamento aggravato.