FotoBaglioniLive1Eboli. Il tour di Claudio Baglioni arriva questa sera al PalaSele di Eboli.
Il “ConVoi ReTour” è già un tour da record: 6 mila chilometri, 31 concerti e 90 ore di musica.

A partire dalle 21, il cantautore romano tornerà sulla scena che ha già conquistato lo scorso marzo per un secondo favoloso giro intorno alla sua musica. Anzi, promette Tutta un’altra musica in un graffito di una delle pareti dell’originale spazio-scenico nel quale l’artista ha voluto ambientare il ConVoiTour 2014 per sottolineare l’idea portante dello show, l’arte della ricostruzione.

Baglioni non sarà da solo: sul paco con lui una band di 13 polistrumentisti, che lo accompagneranno sia nei successi più noti che nei brani dell’ultimo album. Una scaletta di oltre 30 brani per oltre 3 ore di concerto, tra le canzoni della serata non mancheranno “La Vita è Adesso”, “Questo Piccolo Grande Amore”, “Avrai”, “E tu come stai”, “Poster”, “Mille giorni di te e di me” e gli inediti dell’album “ConVoi”.

Ancora disponibili i biglietti per la data, a cura di Anni 60 Produzioni, che saranno acquistabili anche direttamente al Botteghino del PalaSele stasera a partire dalle ore 18. I cancelli del palazzetto per l’ingresso del pubblico saranno aperti dalle ore 19.30, l’inizio dello show è fissato per le 21.