zito-avellino-e1441726460640-406x250_cAttraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Salernitana comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’86 Antonio Zito il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale.

“Voglio innanzitutto ringraziare i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma che mi hanno fortemente voluto a Salerno superando anche la concorrenza di altre squadre. Sono molto contento di poter vestire la maglia granata e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo” le prime parole in granata di Antonio Zito.

La classifica è sotto gli occhi di tutti ma sono sicuro che con la forza del gruppo e l’aiuto di tutti questa squadra potrà rialzarsi in fretta. Il campionato di Serie B può cambiare da un momento all’altro della Stagione, bisogna crederci sempre e non mollare mai per riuscire a regalarci delle soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare l’Avellino e tutti i miei ex-compagni di squadra per questo anno e mezzo trascorso insieme”.