polizia-notteSalerno. Ieri sera, il personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile ha arrestato C. G., un pusher salernitano 40enne, trovato in possesso di cocaina.

Nello specifico, i poliziotti, venuti a conoscenza di frequenti andirivieni di persone presso l’abitazione dello spacciatore, lo hanno controllato e nella serata di ieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare, rinvenendo e sequestrando diverse dosi di cocaina per il peso totale di 21 grammi.

Inoltre, gli agenti hanno trovato e sequestrato una cartuccia per pistola calibro 7,65; un bilancino di precisione; due coltelli per il taglio e il confezionamento della droga e 420 euro come probabile provento dell’attività di spaccio.

Il pusher è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale della munizione e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Sempre nell’ambito dei servizi di contrasto alla detenzione e spaccio di droga, i poliziotti della Squadra Mobile hanno identificato un 41enne salernitano, in possesso di una dose di cocaina di 86 grammi, e lo hanno segnalato alla locale Prefettura/Ufficio territoriale di Governo (UTG) quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.