Marco Mezzaroma ha commentato così in sala stampa il pari fra Salernitana e Verona. “Abbiamo sfiorato il colpaccio. Resta però una grande prestazione con un punto importante contro un’autentica corazzata come il Verona. Abbiamo pagato l’impatto con l’Arechi, in quel quarto d’ora abbiamo pagato un po’. Poi però il gol di Coda ci ha sciolto e abbiamo messo paura al Verona. Gli applausi vanno sia ai nostri uomini per la grande prova offerta ma anche al Verona. Giocare e offrire un grande spettacolo con questa umidità non era affatto facile.

Abbiamo dimostrato di avere già continuità. Con lo Spezia non era facile e siamo stati bravi a strappare un pari d’oro. Lo scorso anno la partita con l’Avellino ci diede una grande spinta ma ora serve equilibrio.

Novara? Sarà un’altra sfida durissima. In me c’è grande curiosità di vedere dove potrà arrivare questa squadra. Cresceremo fisicamente e soprattutto abbiamo un allenatore che sa tenere tutti coi piedi per terra. Vedremo

Mercato? Sono soddisfatto, abbiamo migliorato la squadra in tutti i reparti. Se avremo l’opportunità però ritoccheremo.

Donnarumma? Abbiamo fatto delle valutazioni e continueremo i contatti. Da parte della Salernitana c’è ambizione di continuare il rapporto con il bomber”.