salerno-presentata-la-luci-d-artista-card-una-te-148209Salerno. Il Comune di Salerno ha presentato la “Salerno Luci d’Artista Card”, un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione della manifestazione e della città stessa.

“L’iniziativa ci consente di ampliare l’offerta di Luci d’Artista. I nostri visitatori, che mi auguro saranno numerosi anche quest’anno, potranno trarne ulteriore giovamento e al tempo stesso saranno invogliati a visitare le tante bellezze del nostro territori ” ha dichiarato il sindaco Enzo Napoli.

Secondo Napoli la card si rivelerà una scommessa vincente per la città. La card avrà un costo di 5 euro e sarà acquistabile dal 31 ottobre; acquistando la card sarà possibile usufruire di riduzioni e servizi per godere delle bellezze della città e del territorio.

 La card è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. La card può essere acquistata pressi i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità, on line sul sito www.lucidartista.comune.salerno.it.